master di secondo livello in direzione sanitaria e risk managEment in odontoiatria (FAD)

MASTER DI SECONDO LIVELLO IN DIREZIONE SANITARIA E RISK MANAGAMENT IN ODONTOIATRIA (FAD)

2022/2023

Molti odontoiatri sono invitati a ricoprire il ruolo di Direttore Sanitario in ambito odontoiatrico e accettano tale incarico ignari, o con scarsa conoscenza, riguardo alla responsabilità che è insita nel ruolo stesso. Il conferimento degli incarichi e la sorveglianza dell’attività degli operatori, in linea con i titoli posseduti dagli stessi, impone la conoscenza di normative nazionali e regionali, nonché delle note giurisprudenziali e delle regole deontologiche da rispettare e da far rispettare.


 Il master di secondo livello in direzione sanitaria e risk management in odontoiatria ha lo scopo di formare e/o consolidare le conoscenze indispensabili per assumere con professionalità e consapevolezza l’incarico di Direttore Sanitario in ambito odontoiatrico, imparando altresì a riconoscere ed affrontare le criticità, prevenire ed affrontare possibili contenziosi e provvedere con cognizione alla scelta della polizza assicurativa migliore per le esigenze della struttura, per sé stessi e per i collaboratori.


Visita la pagina  di  Unicamillus dedicata al Master di secondo livello in direzione sanitaria e risk management in odontoiatria

Scarica la brochure

requisiti di accesso

Per essere ammessi al Master occorre essere in possesso dell’iscrizione all’Albo degli Odontoiatri

Share by: